Subscribe News Feed Subscribe Comments

Lei E I Miei Amici (III)


AUTORE: Riccard82

Appena tornati a casa dissi ad alice, con aria un pò incazzata ma non troppo convinta:
-posso sapere come mai siete spariti x così tanto oggi ?eh?
e lei - ma dai te l'ho detto eravamo agli scogli- lo disse con un sorrisino del cazzo....
eravamo nella nostra camera ancora in costume e ad un certo punto sbottai:
-6 una bugiarda,perchè non dici la verità?eh?è meglio che dici come stanno le cose,non puoi pensare di nasconderti...dimmi cos'è successo...
dopo un pò di tira e molla confessò:
- e va bene,non abbiamo solo nuotato...
le dico: - raccontami tutto....
lei inizia (unirò la descrizione,ma lei ogni tanto mi diceva,vuoi che continui?)... :
-mario ha insistito x fermarci un pò in un'insenatura dietro gli scogli con un pezzo minuscolo di spiaggia dove non c'era nessuno,io dopo un pò di resistenza gli ho detto ok,e appena sul bagnasciuga mi chiede se volevo continuare il massaggio dell'altro giorno...io capisco che intenzioni ha e gli dico di no,poi però insiste e alla fine cedo...mi si mette a cavalcioni come l'altra volta,mi chiede di slacciare il reggiseno che così gli viene male,e tanto sono a pancia in giù,ma poco dopo sento la sua erezione sulle mie natiche...inizia a muovere il bacino,l'aveva già fatto l'altra volta...inconsciamente inizio e muovere il sedere su e giù anche io,finchè lui prende e infila le sue dita nel mio perizoma...ero fradicia,lui continua tra dita nelle mutandine e movimento di bacino...
ad un tratto mi dice,-girati!- , mi giro e faccio x coprirmi il seno,ma lui subito mi tira via le braccia e inizia a toccarmi e leccarmi le tette,e mi dice che era una vita che le sognava....
poi si è tolto il costume e ha tolto le mutandine anche a me...appena mi ha visto la figa rasata ha spalancato la bocca e ha iniziato a leccarmi...per poco,dato che si è subito alzato in piedi e mi ha avvicinato il pisello (niente di eccezionale,dimensioni nella media) alla bocca,e mentre glie lo succhiavo mi diceva che ieri si era eccitato troppo a guardarmi le tette,che voleva sborrarmi sulle tette...e io mi sono eccitata ancora di più,lui se n'è accorto e allora mi ha fatto girare e mi ha fatto mettere a 4 zampe...con un colpo secco me l'ha infilato nella figa,e mentre me lo sbatteva dentro mi strizzava le tette...dopo qualche minuto così mi ha fatto mettere di nuovo a pancia in su perchè diceva che mi voleva vedere godere,che porco...ero troppo eccitata e sono venuta dopo poco...lui dopo 5 minuti lo ha tolto fuori,e dopo 2 leccate mi è venuto come voleva sulle tette......
questo è quello che hai voluto sapere...scusa non so che dirti...
.........
........seguì qualche minuto di silenzio,dopodichè io le dissi:
-non riesco più a tenermelo dentro,mi piace vederti fare la troia con gli altri e loro che ti desiderano....ti ho vista anche l'altra mattina a casa,il giorno prima il massaggio di mario al mare,le battutine con paolo e carlo...
.......
rimase pietrificata....
-mi era passata x la testa l'idea che ti eccitasse vedermi desiderata dagli altri...
ma non credevo che potessi sapere tutto questo,e che ti eccitasse...

le spiegai bene la situazione,e dopo un pò di disorientamento ne fu ovviamente eccitata...la notte dopo una cena tranquilla con qualche sguardo malizioso dei 3 miei amici nei suoi confronti,ci facemmo una gran trombata,parlando a bassa voce di quello che l'avrebbe eccitata e che mi avrebbe eccitato...

........

il mattino seguente inventando la scusa che io dormivo chiese a paolo se la poteva accompagnare a comprare un nuovo costume,lui ovviamente disse di si,ma all'ultimo si aggregò anche mario...
paolo era un pò deluso della presenza di mario,ma la mia bella troiona per niente...pensava solo a quale stratagemma inventare per scoparseli probabilmente tutti e due,a cuor leggero dopo che aveva avuto la mia approvazione...
indossò una mini chiara e una camicetta quasi trasparente con il reggiseno sotto...
arrivarono nel negozio e lei iniziò a provare un pò di costumi,ovviamente tutti molto ridotti...
ad ogni cambio chiedeva ai due possibili pareri,e loro ovviamente si beavano di quelle forme....
alla fine decise di chiedere alla commessa un costume di una taglia + piccola sia di reggiseno che di perizoma...il risultato fu che dal reggiseno per poco non uscivano i suoi capezzoloni,e che dal perizoma bastava un pò di immaginazione per vederla quasi nuda...
i miei amici ovviamente le fecero notare la situazione,e lei disse:
-perfetto!oggi voglio far impazzire tutta la spiaggia quando passo!
e non avrebbe faticato così conciata...
indossò subito nel negozio il nuovo costume...
........
in macchina i ragazzi ripresero l'argomento,e lei disse che la eccitava essere mangiata con gli occhi...
oramai non aveva più freni inibitori,nè nei comportamenti,nè nel parlare...
chiese ai miei 2 amici di andare direttamente al mare che poi io carlo francesco ele e laura li avremmo raggiunti...ovviamente loro non fecero alcuna opposizione,e tornarono nella spiaggia dove eravamo stati il giorno prima...
c'era tanta gente,e lei con la scusa di bagnarsi per il troppo caldo
ogni 10 minuti faceva la passerella dagli asciugamani alla riva...il nuovo costume lasciava davvero poco all'immaginazione...
ad un tratto alice chiese a mario di tornare nella caletta del giorno prima,e lui,un pò stupito perchè c'era anche paolo,disse ok,ma che sarebbero dovuti passare dalle rocce perchè avevano le borse,e non era così vicino...
dopo una camminata non da poco arrivarono nella spiaggetta,e il fatto che fosse così piccola teneva lontani gli altri bagnanti...sistemate le borse e gli asciugamani si sdraiarono e lei quasi subito si tolse il reggiseno,si mise a pancia in giù e disse a mario:
-beh oggi niente massaggio?
sia lui che paolo avevano un pò timore di esporsi poichè uno non sapeva dell'altro...
mario le disse:
-certo non c'è problema!
si mise come sempre a cavalcioni,ma stavolta il massaggio era molto più contenuto,fu lei ad iniziare a muovere un pò il culo sotto di lui,dicendo senza mezzi termini:
-dai ragazzi ora fate i timidi??guardate che quello che ho fatto con uno ho fatto con l'altro,quindi non intimoritevi!
lo disse con un tono tra la sfida e la presa in giro...
loro due spiazzatissimi si guardarono per un paio di secondi,e poi di scattò paolo si alzò e le disse:
-ah si?era ora è dall'altro giorno dopo che ti ho scopata che mi ammazzo di seghe,ora te la do io la timidezza!
mario si alzò e la fece girare...
paolo si avventò sulle tettone,mentre mario le spostò il perizoma e iniziò a leccarla...paolo non resisteva più e si tolse il costume,e glie lo posizionò in bocca...lei iniziò a succhiare avidamente...
mario si denudò e le tolse le mutandine,e con violenzà la penetrò...iniziò a pomparla e lei succhiava con più foga il cazzone di paolo........
andarono avanti così qualche minuto,dopodichè mario le disse:
-ora voglio una cosa che ieri non mi hai dato...
la fece mettere a 4 zampe come il giorno prima ma questa volta iniziò a leccarle il buchino di dietro...lei iniziava a contorcersi dal piacere,e continuava a succhiare il pisello di paolo....
sentì il pisello di mario appoggirsi sul suo buco del culo,non dovette fare chissà quale sforzo per entrare non avendo chissà che membro ed essendo il buchino della mia donna abbastanza allenato...però lei ovviamente sentì un pò di dolore,ma era sempre più eccitata...squillò un telefono,ma lei subito disse:
-non vi azzardate a rispondere,ah sii...
...ad un tratto senza avvisarla paolo le inondò la bocca e la faccia di sperma...
mario dopo poco,approfittando del momentaneo riposo di paolo,ne approfittò per farsi fare una spagnola con quelle tette enormi...dopo poco le venne copiosamente in mezzo al seno,e lei si portò lo sperma alla bocca e lo leccò tutto...
paolo nel frattempo si era rinvigorito,e senza darle tregua iniziò a sbatterla per bene nella figa,lei godeva e urlava:
-mamma mia che cazzo che hai paolo,me lo sento in pancia!ah,dai...siii...daiiiiii......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello vengooooo.....
.......
era venuta,e mentre paolo continuava a pomparla lei era assente...tempo 5 minuti e anche paolo venne,anche lui sulle tettone della mia maiala....
....si ricomposero e dopo poco ci chiamarono per raggiungerci....
appena arrivati da noi in spiaggia paolo disse che i telefoni li avevano dimenticati in una borsa dove c'erano documenti portafogli ecc. in macchina,ed erano andati a recuperarli...appena ci raggiunsero io vidi il sorriso da troia sulla faccia della mia ragazza...

stava diventando proprio una troia da monta...
Per commenti: riccard82@yahoo.it

0 commenti:

 
Racconti Erotici Gratis | TNB