Subscribe News Feed Subscribe Comments

Meravigliosa

Sono seduto sul letto, completamente nudo. Inghinocchiata tra le mie gambe, una bellissima donna mi sta succhiando il cazzo. Mi lecca i coglioni, avvolge l'asta con la lingua, da leggeri colpetti alla cappella. Un esemplare incredibile di femmina. I capelli neri e lucidi ondeggiano, seguendo il ritmo della testa.
Questa donna mi sta facendo impazzire.
Questa donna è mia figlia.
Ha venticinque anni, ormai, e da due pratichiamo l'incesto. Non saprei dire esattamente come ci siamo finiti... è iniziata da quando mia moglie ed io ci siamo lasciati. Poi è continuata fino al punto di non ritorno.
Se permettete, me la godo.
Le accarezzo i capelli, mentre me lo succhia. Alza la testa, mi sorride, poi torna ad abbassarsi sulla mazza. Mi massaggia i coglioni, dolcemente.
Con amore, tanto amore.
"Ti piace, papino?" mi chiede.
Per tutta risposta le infilo di nuovo il cazzo in bocca.
Altri cinque minuti di succhiate incredibili. Che pompa meravigliosa. Poi alza di nuovo la testa e, fissandomi negli occhi, mi dice:
"Lo voglio in figa, ora, papà".
L'accontento. La faccio sdraiare sul letto e sono dentro di lei. Mentre la prendo le lecco il collo, le tettine, le orecchie. La bacio, un lungo gioco di lingue.
Lei geme, bisbiglia parole sporche, gode.
Cambiamo posizione.
Io sotto, lei sopra; e via a cavalcare. Le accarezzo le chiappe sode, giovani, arrapantissime. Meravigliose, come lei.
Poi la metto a novanta. Le inumidisco per bene il buco del culo. Ci infilo la lingua, lo esploro. Lo insalivo in gran quantità.
Ci appoggio il cazzo.
Spingo.
Entro.
Che sensazione sublime. Non ho mai goduto così tanto, nemmeno con la mia ex moglie.
"Fottimi, papà" mi dice. "Fammi il culo, fammelo per bene".
Mi metto d'impegno. La inculo come la peggiore delle puttane. Affondo il cazzo in quel paradiso.
Avanti e indietro.
Avanti e indietro.
Sento che sto per venire. Glielo dico.
"Dentro, papà" mi dice. "Riempimi tutto il culo. Allagami, dammi tutta la tua sborra. Fai felice la tua figlia troia".
La faccio felice. Rantolando le riempio il culo. Poi mi accascio su di lei, dandole dei piccoli bacini sulla schiena e sul collo. Dolcemente.
L'amore. Che bella cosa.

0 commenti:

 
Racconti Erotici Gratis | TNB