Subscribe News Feed Subscribe Comments

Alberto, Che Amicone

Non è la prima volta che tradisco mio marito, ma questa è probabilmente la più grave. Sì, perchè tra poche ore andrò a letto con il suo migliore amico.
Come possa chiamarlo "amico", poi, proprio non lo so. Io sono una troia, una vacca sempre affamata di cazzo. Ma Alberto è uno stronzo, altro che amico: non ha alcun rispetto per mio marito. Ha ceduto subito alle mie avances; mi è bastato mostrargli le tette e il culo ed ha perso la testa, alla faccia dell'amicizia che da anni va avanti con l'uomo che ho sposato.
Marino, povero cornuto. Non sa niente dei miei tradimenti; probabilmente non scoprirà mai alcunché. E' troppo tonto.
La colpa è mia, ovvio. Ma che ci posso fare se la fregna comincia a prudermi e ho continuamente bisogno di tanti bei cazzoni per soddisfarla? Niente, non posso farci niente. Tranne trovare sempre nuovi cazzi duri.
Voglio comandare io.
Lo faccio sedere su una poltrona, gli slaccio i calzoni e gli prendo il cazzo in bocca. Succhio, succhio, succhio, accompagnando il movimento con la mano. Con la lingua gli accrezzo la cappella.
Gli succhio i coglioni, belli, grossi e pelosi. Glieli massaggio, mentre continuo a sollazzarlo con la bocca.
Mi alzo, mi siedo a cavalcioni su di lui, strusciando la mia fighetta sul suo cazzo duro. Intanto gli offro le tette da succhiare. Il porco se le gode.
Poi mi sfilo le mutandine, afferro il cazzo e lo dirigo verso la mia figa.
Entra... mmm... che bello!
Me lo scopo a lungo, questo bel cazzone. Ci salto sopra come una forsennata. Le mie belle tette gli ballano davanti alla faccia. Lui tira fuori la lingua e le lecca, le bacia, succhia i capezzoli.
"Che porco che sei" gli dico ansimando.
"E una una grandissima troia" mi risponde "che sta mettendo le corna al marito..."
"Mio marito è tuo amico, quindi sei uno stronzo anche tu... oooh... ma ora lascia perdere il cornuto e fottimi... fottimi... fottimi!!!"
Dopo un po' non ce la fa più.
Un'ultimo colpo.
Un'ultimo affondo.
Poi mi riempie di sborra.

0 commenti:

 
Racconti Erotici Gratis | TNB